Centro della Pastorale della Famiglia

Modulo Iscrizione alla NewsLetter della Giornata Mondiale delle Famiglie 2022

Carissima, carissimo,

vogliamo informarti che i dati che stai fornendo saranno trattati conformemente alle norme di tutela dei dati personali in vigore ed esclusivamente per tenerti informato delle attività della Giornata mondiale delle famiglie Roma 2022.

I tuoi dati sono trattati dalla Diocesi di Roma attraverso il Centro per la Pastorale della Famiglia con sede in Roma (00184) – Piazza San Giovanni in Laterano n. 6, presso il Palazzo Lateranense.

La persona Responsabile della protezione dei tuoi dati è reperibile agli indirizzi email rpd@diocesidiroma.it e rpd@pec.diocesidiroma.it. Ti puoi riferire a questi contatti per tutte le domande che vuoi porre alla Diocesi di Roma inerenti la tutela della tua buona fama e della riservatezza della tua vita privata.

La finalità per la quale trattiamo i tuoi dati è di tipo pastorale e trova la sua base giuridica nel legittimo interesse pastorale della Chiesa riconosciuto dalla legge 121 del 25 marzo 1985. Tuttavia per l’invio di comunicazioni elettroniche ti chiediamo di esprimere il tuo consenso.

I tuoi dati saranno conservati negli archivi della Diocesi e cancellati su tua richiesta scritta.

I tuoi dati personali non verranno diffusi né comunicati a terzi e non ne sarà fatto un uso che non sia stato previamente consentito da te.

Il conferimento dei dati da parte tua è facoltativo ma il mancato conferimento non ti dà l’opportunità di ricevere comunicazioni da parte del Centro per la Pastorale della Famiglia.

In ogni momento potrai esercitare i diritti contemplati dalle normative vigenti in tema di Protezione dei Dati personali, più specificamente il diritto all’accesso ai tuoi dati personali, la rettifica o cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o l’opposizione al trattamento stesso, la portabilità dei tuoi dati ed il diritto al reclamo presso una autorità di controllo.

Hai diritto di revocare in ogni momento (in forma scritta) il consenso al trattamento e all’invio di comunicazioni da parte nostra.

Per esercitare i tuoi diritti puoi rivolgerti al Centro per la Pastorale Familiare alla mail famiglia@diocesidiroma.it.

Completa l'iscrizione riempiendo il seguente modulo

I campi contrassegnati con * sono OBBLIGATORI.